I fantasmi della mente
20 Marzo 2020
Risorgerà il sole
4 Aprile 2020

Ce la faremo!

Muta il tempo e le sue stagioni, il cielo è li, sui monti della vita e veglia che il sole nel mezzo del suo sentiero possa dare luce allo scorrere dei giorni a venire.

Domani è un altro giorno, il vento cancellerà le paure, le vicissitudini di oggi e di ieri, il tempo corre come un treno nell’incertezza del domani, ma sarà un nuovo giorno, rifioriranno i ciliegi e i fiori di primavera.

Oltre i confini del domani, ci sono i sogni che aspettano, la speranza non ha limiti và; tutto si raccoglierà dalle ceneri di un fuoco invisibile che ha disperso, decimato e sconquassato con ira senza pietà alcuna.

C’è silenzio nella notte che adombra e inquieta persino le stelle che inerme guardano la tenebra accanirsi sulla terra, canti e pianti si diffondono nell’aria funesta, cuori infranti, menti disorientati e forze all’estremo della sopportabilità lottano per amore.

Passerà, si passerà come tutte le tempeste, si conteranno gli alberi abbattuti, case lesionate e cuori lacerati; tutto sarà da ricostruire, ma non spaventa, ci sarà voglia, forza e coraggio per ripartire affinché tutto continua a rifiorire come lo germogliare del sole ogni mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.